“Tra i vari progetti della lista IDEE IN COMUNE che sostiene la mia candidatura a Sindaco di Seravezza  ce ne sono alcuni particolarmente strategici, soprattutto nell’ottica di promuovere quella vocazione turistica che in questi anni non è mai stata davvero considerata: non è possibile infatti che in tutto il Comune di Seravezza ci sia un solo albergo”.

Lo scrive il candidato sindaco Riccardo Cavirani.

“Sarà pertanto impegno mio e di tutta la mia amministrazione lavorare affinché vengano aperti almeno uno o due alberghi nel capoluogo. Abbiamo già individuato diversi immobili che potrebbero essere destinati a tale scopo. Sarà nostra premura incoraggiare imprenditori alberghieri a scommettere su Seravezza.
Leggo in giro che c’è un candidato il quale va promettendo di riportare le scuole a Seravezza: idea nobilissima. Peccato però che le scuole non possa aprirle il sindaco a suo piacere, essendo materia di competenza della Provincia e non del Comune. Si tratta purtroppo della solita favoletta elettorale. Chiediamoci piuttosto cosa ha fatto per evitare la chiusura delle nostre scuole chi in questi anni ci ha amministrato dal Comune prima e dalla Provincia poi?”.

 

(Visitato 185 volte, 1 visite oggi)
TAG:
albergo Comune elezioni riccardo maria cavirani rilancio seravezza turismo

ultimo aggiornamento: 10-05-2016


Cavirani incontra gli abitanti di Giustagnana

“Faccia a Faccia tra candidati sindaco a Seravezza”